Sospensione della raccolta tappi
Aggiornamento del 3/04/2019 – STOP RACCOLTA TAPPI. La Croce Rossa di Belluno comunica che la raccolta tappi è stata momentaneamente sospesa! Ringraziamo tutti coloro che fino ad ora hanno contribuito!
Aggiornamento del 8/09/2018 – Rispetta l’ambiente e fai del bene agli altri! Grazie alla raccolta dei tappi di plastica è possibile fare entrambe le cose! I tappi delle bottiglie di plastica (ma non solo) sono fatti di un materiale particolare che ben si presta ad essere riciclato, rappresentando quindi una risorsa preziosa.
La Croce Rossa di Belluno si impegna a raccogliere questi tappi nel territorio e a consegnarli a chi di dovere per il riciclo. Scopo della raccolta è quello di ricavare del denaro da destinare all’acquisto di attrezzature sanitarie pediatriche per le nostre ambulanze.
Contribuire alla raccolta è molto semplice!
- Puoi portare i tappi presso la nostra sede in Via G. Bortotti 7 a Belluno il secondo sabato di ogni mese dalle 16 alle 18.
- Per facilitare la raccolta puoi richiedere il nostro boccione scaricando e compilando il modulo scaricabile qui sotto ed inviandolo alla nostra casella email belluno@cri.it. Saranno poi i nostri Volontari ad occuparsi della consegna dei contenitori e della successiva raccolta.
Puoi inoltre contattarci ai nostri recapiti nella pagina contatti.
Grazie per la partecipazione!
Il modulo di richiesta può essere scaricato cliccando su uno dei link sottostanti
Cr