Conferenza su “Vaccini, c’è un’altra verità?”
Le Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana del Comitato di Belluno organizzano, in collaborazione con l’Auser – Università Popolare di Belluno, un incontro aperto a tutta la popolazione sul tema “Vaccini, c’è un’altra verità?” per martedì 23 maggio 2017 alle ore 17.30 presso la “Sala Bianchi” di Viale Fantuzzi a Belluno. L’incontro sarà tenuto dal Dott. Salvo Di Grazia, medico chirurgo specialista in Ostetricia e Ginecologia. Moderatore dell’incontro sarà la dott.ssa Rita Signorini, Pediatra di libera scelta di Belluno.
Il dott. Salvo Di Grazia è autore di varie pubblicazioni scientifiche e relatore in congressi medici, collabora con testate giornalistiche ed on-line e con istituti di ricerca, Università ed istituzioni; autore dei libri “Salute e Bugie” e “Medicine e Bugie”.
L’argomento della serata è di scottante attualità e cercherà di fornire approfondimenti su una tematica che ci coinvolge in prima persona a tutte le età e che ultimamente è stato più volte dibattuto e ha creato non poche controversie.